I fiati della scuola “A. Manzoni” di Udine si sono fatti onore al Concorso Nazionale “Scuole in Musica” di Verona, tenutosi dal 13 al 17 marzo 2017!

Educati, rispettosi, sempre attivi e grintosi hanno dato il meglio.

Seguiti dalla prof.ssa Tilli, i clarinetti di classe terza, meglio conosciuti come i “Six clarinets” (Didonna, Dorigo, Pirani, Roman, Tincani, Tomasini) hanno guadagnato un brillante primo premio, il sestetto di classe seconda (Brianese, Celaj, El Gargouh, Measso, Rikic, Shodunke) con un bel secondo premio.

Si son fatti onore anche gli alunni di classe prima, i “Funny clarinets” (Barreca, Bruschi, Degano, Padoan, Serato, Visconte) conquistando un bel terzo premio.

Il gruppo “Sax brothers” dell’associazione “Volare tra le note” seguiti dai prof. Maltese e Tilli (Amico, Cossetti, Della Longa, Nobile, Paolini) hanno ottenuto un bel secondo premio.

Gli alunni hanno beneficiato del prezioso accompagnamento pianistico dal prof. Rizzi.

Noi docenti siamo stati veramente contenti e fieri di come hanno suonato e si sono comportati i nostri ragazzi!

PREMI VERONA MEDAGLIE