IMG_20171122_112539_resized_20171204_071759338Gli alunni della 4 Novembre e della Dante, a fine novembre, hanno potuto assistere, presso la Sala Scrosoppi,  ad un magnifico spettacolo offerto dall’Orchestra dei Fiati del Verdi di Trieste, dal titolo Musical Versus Opera.

L’Orchestra, assieme a due cantanti, uno di opera e una di musical, hanno introdotto gli alunni a questi due mondi musicali, apparentemente lontani ma in realtà con numerosi punti di contatto.

I bambini hanno apprezzato differenze e somiglianze, ma soprattutto la grande preparazione degli artisti che hanno animato la platea suscitando emozioni ed applausi.

” order_by=”sortorder” order_direction=”ASC” returns=”included” maximum_entity_count=”500″]