Il giorno 19 dicembre, gli alunni delle classi seconde (A-B-C-D) della scuola 4 Novembre si sono riuniti nella palestrina interna per un’attività speciale: cantare gli auguri di Buon Natale per la comunità europea di eTwinning. Questa attività fa parte del progetto “Ugly Duckling” che unisce diverse classi dell’Europa per una condivisione multiculturale di idee, pensieri, progetti ed attività; la stessa piattaforma multimediale eTwinning accoglie questo speciale progetto e permette, inoltre, di far rimanere sempre in contatto diverse scuole e diversi studenti e maestre/i durante tutto il corso dell’anno.

Gli allievi, dopo aver cantato tutti insieme la canzone natalizia “We wish you a Merry Christmas”, hanno fatto i loro più cari e sinceri auguri agli altri membri del progetto “Ugly Duckling”.

Cogliamo, quindi, anche noi l’occasione di farvi tanti auguri di buon Natale.

QUI il video dell’attività