IMG_20171214_151327Alla scuola dell’infanzia Cossettini, in prossimità del Natale, si sono vissuti due bei momenti. Il primo è legato al progetto ” La scuola incontra le comunità del territorio – Il the delle tre “.

Ha come scopo l’inclusione ed è rivolto esclusivamente alle mamme dei bambini della scuola che, insieme ad alcune insegnanti, si incontrano per raccontarsi e raccontare le tradizioni dei paesi di origine e partecipare ad attività costruttive per la scuola come, ad esempio, il mercatino di Natale. “Il the delle tre” ha visto buona partecipazione delle mamme ed è un progetto annuale.

Il secondo si commenta da solo; il 22 dicembre è arrivato Babbo Natale per portare libri e peluches a tutti tra canti e poesie recitate con entusiasmo dai bambini, a tema natalizio. Nota buffa: il babbo Natale è stato interpretato, per il secondo anno, dal papà di un bambino ex allievo!

” order_by=”sortorder” order_direction=”ASC” returns=”included” maximum_entity_count=”500″]