Sta per partire il Progetto Li.ke, con dei laboratori appositamente rivolti ai genitori degli alunni della scuola primaria e secondaria, per incrementare la consapevolezza in ambito educativo ed offrire strumenti per aiutare i ragazzi ad acquisire competenze per la scuola e per la vita.

I genitori possono iscriversi ai seguenti laboratori previsti per novembre (cliccando sul titolo si aprirà il volantino):

1) “Genitori rispettosi e rispettati” tenuto dal prof. Gianluca Daffi, nelle giornate di mercoledì 2, 9, 16 e 23 novembre 2022 dalle ore 20.30 alle ore 22.30 e rivolto ai genitori dei bambini della scuola primaria. Gli incontri si terranno Online collegandosi al link che verrà inoltrato via email agli iscritti nelle date e nell’orario indicato; Max 25 persone.

2) “La meditazione orientata alla consapevolezza (Mindfulness) in ambito educativo” tenuto dai docenti Cristiano Crescentini, Alessio Matiz e Susanna Feruglio, nelle giornate di venerdì 11, 18, e 25 novembre 2022 dalle ore 17.30 alle ore 19,00 e rivolto ai genitori dei bambini della scuola primaria e secondaria di primo grado. Gli incontri si svolgeranno in presenza presso l’auditorium della scuola secondaria di primo grado Manzoni a Udine. Max 35 persone.

Qui di seguito si possono scaricare i moduli per l’iscrizione ai laboratori.

LABORATORIO GENITORI “La meditazione orientata alla consapevolezza (Mindfulness) in ambito educativo”

LABORATORIO GENITORI “Genitori rispettosi e rispettati”

I moduli cartacei vanno riconsegnati ai docenti di classe in tempo utile per registrare l’iscrizione, entro e non oltre il 28 ottobre.