Mercoledì 26 aprile si è tenuto l’incontro della presentazione dei patti digitali di comunità ai genitori.

L’evento ha avuto un grande riscontro ed in seguito sono stati distribuiti dei volantini a tutti gli alunni degli Istituti scolastici che hanno aderito a questa importante iniziativa per favorire la crescita dei nostri ragazzi.

Al momento i patti sono stati sottoscritti da più di 200 persone ed il numero di nuove sottoscrizioni cresce di ora in ora.

Qui di seguito alcuni importanti link:

Per le famiglie che avessero fratelli e sorelle alle secondarie ( o che si trovassero ad aver già

consegnato lo smartphone ai figli), è possibile sottoscrivere il patto per la scuola secondaria preparato appositamente per queste situazioni su richiesta di alcuni genitori e presente sempre al link del patto indicato in precedenza: