Sono aperte le iscrizioni alle attività estive del Punto Luce di Udine.

Per iscriversi è necessario compilare il modulo entro venerdì 12 giugno alle 13.00 cliccando sul seguente link:

Le attività sono gratuite e aperte a tutti/e i/le minori dai 6 ai 17 anni; inizieranno lunedì 17 giugno e termineranno venerdì 6 settembre, con una pausa dall’8 al 12 luglio. È possibile iscriversi su turni di attività settimanali.

Le attività per la fascia d’età 6-10 anni si svolgono:

• il lunedì e il venerdì dalle ore 8.00 alle ore 12.00 presso il Punto Luce (Scuola Tiepolo, via del Pioppo 55 Udine)
  • il martedì dalle ore 16.00 alle ore 19.00 presso il Parco Ardito Desio (Parco di Cemento)

Le attività per la fascia d’età 11-17 anni si svolgono:

• il mercoledì e il giovedì dalle ore 16.00 alle 19.00 presso il Punto Luce (Scuola Tiepolo, via del Pioppo 55 Udine)
  • il martedì dalle ore 16.00 alle ore 19.00 presso il Parco Ardito Desio (Parco di Cemento)

ATTENZIONE: Le attività al Parco di cemento sono a libero accesso: non prevedono iscrizione, né supervisione delle educatrici dell’orario di arrivo e di quello di fine attività.

Per riuscire a garantire al maggior numero di minori e famiglie un’offerta educativa gratuita di qualità, lavoreremo per una frequente turnazione: se il numero di richieste superasse il numero di posti disponibili, daremo priorità a coloro i quali non hanno svolto ancora nessun turno di attività. Riceverete o meno conferma della partecipazione del/la minore entro venerdì 14 giugno.

Il progetto è possibile grazie al sostegno di Save the Children Italia.

Punto Luce Estate

jpeg - 340 kb