IMG_7728Com’è ormai tradizione, anche quest’anno gli allievi dell’indirizzo musicale e i ragazzi del coro hanno offerto la loro musica alla città nella splendida cornice della Loggia del Lionello. Si sono esibiti i gruppi di 2^ e 3^ dei violoncelli, dei violini, dei clarinetti e delle chitarre, nelle formazioni premiate ai concorsi di Staranzano e di Verona.

Il coro ha proposto tre canzoni: CERF VOLANT (dal film “Les Choristes”), EL HADERECH (a tre voci) e OH HAPPY DAY (gospel afroamericano).L’orchestra delle seconde e delle terze ha proposto “La vita è bella” e “Miles”, insieme al corso, l'”Halleluya” di Cohen (solisti: Mauro, Matteo, Joshua, Clarisse, Irene, Sarah, Rithi, Laura) e un Medley dal musical “Cats”. La prof.ssa D’Angelo ha presentato il concerto che è stato diretto dai proff. Cechet, Tavano e Tilli e preparato anche dai proff. Freschi, Zarola, Mansutti, Macorigh e Devetak. Il Dirigente, dott. Paolo De Nardo, ha elogiato l’esecuzione con bellissime parole.

Le foto, scattate dalla prof.ssa Paglieli, mostrano alcuni momenti del concerto, l’orchestra in un momento di pausa, i docenti ed il pubblico di familiari e amici.

prof.ssa Mansutti Sandra

” order_by=”sortorder” order_direction=”ASC” returns=”included” maximum_entity_count=”500″]