- Piano triennale dell’offerta formativa 2019/2022
- Allegati
- Atto di indirizzo del Dirigente Scolastico
- Curricolo della Scuola dell’Infanzia
- Curricolo della Scuola Primaria
- Curricolo della Scuola Secondaria di Primo Grado
- Schede di osservazione della Scuola dell’Infanzia
Scheda di osservazione delle competenze
Scheda di ingresso
Scheda di osservazione - Criteri di valutazione
- Esame di Stato 2021 – 2022: criteri per l’ammissione, la conduzione e la valutazione
- Piano Annuale per l’Integrazione (PAI) – 2020/2021
- Vademecum dell’insegnante di sostegno
- Registro sostegno Scuola dell’Infanzia
- Modello vebale riunione équipe
- Modello PDF infanzia – primaria
- Modello PEI Scuola dell’Infanzia
- Modello PEI Scuola Primaria
- Modello PEI di previsione Scuola Primaria
- Modello PDF Scuola Secondaria di primo grado
- Modello PEI Scuola Secondaria di primo grado
- Scheda di valutazione allievi/e diversamente abili (ADA)
- Modelli di Piano Didattico Personalizzato (PDP)
PDP – DSA – Primaria
PDP – DSA – Scuola Secondaria di primo grado
PDP – Svantaggio socio-culturale
PDP – Stranieri
PDP – ADHD - Protocollo di accoglienza degli/delle alunni/e stranieri/e
- Regolamento sezione a indirizzo musicale
- Modello per la valutazione delle competenze musicali (Sezione a indirizzo musicale)
- Elenco progetti per l’anno scolastico 2020/2021
- Regolamento visite e viaggi di istruzione
- Organigramma e mansionario 2020/2021
- Piano triennale dell’offerta formativa 2019/2022 (aggiornamento 2020/2021)