Questa pagina sarà progressivamente implementata con i documenti necessari alla ripartenza della scuola. Vi chiediamo di frequentarla spesso per avere le informazioni utili.
Il principale documento dell’Istituto (la scuola riparte) sarà progressivamente aggiornato in base alle decisioni che saranno assunte dagli organi collegiali. Il numero di revisione sarà riportato nell’intestazione del documento stesso.

Casella di posta elettronica per segnalazioni (vedi circolare del dirigente scolastico n. 14 del 28.09.2020 pubblicata nell’area “Circolari genitori”):

segnalazionicovid@3icudine.edu.it

CERTIFICATI PER LA RIAMMISSIONE A SCUOLA:

Modello di autodichiarazione da compilare a cura dei genitori degli allievi e delle allieve dell’IC Udine 3 al rientro a scuola a seguito di malattia e/o avvenuto isolamento nello “spazio protetto”

Clicca sul seguente link per leggere il comunicato della Regione Autonoma Friuli Venezia-Giulia

Altri documenti utili:

Regione Autonoma Friuli Venezia-Giulia – Direzione centrale salute, politiche sociali e disabilità – Nota 21239 del 23.09.2020

Circolare Ministero della Salute n. 30847 del 24.09.2020