Si informa che è disponibile il Servizio di consulenza da parte della psicologa dell’Ufficio regionale Orientamento, dott.ssa Miriam Colautti.
Il servizio, gratuito, si svolgerà presso la Scuola Manzoni in giornate ed orari che verranno in seguito comunicati; ai colloqui individuali potranno essere presenti anche i genitori.
Considerata l’imminente termine per le iscrizioni agli Istituti Superiori e la disponibilità ai colloqui solo nelle ore del mattino, le richieste verranno accolte dando priorità agli alunni che abbiano ancora forti incertezze sulla scelta.
Per poter avviare in tempi brevi tale servizio, si chiede gentilmente di comunicare alla referente prof.ssa M.A.Macorigh l’interesse ad usufruire di tale servizio, ENTRO sabato 11 GENNAIO 2020.