forni 12Gli alunni delle classi 2e della scuola sec. “Manzoni” hanno partecipato, suddivisi in due turni, 14-16 e 16-18 maggio, alla tradizionale mini settimana verde nella bella località delle Dolomiti Friulane Forni di Sopra. I ragazzi, immersi nello splendido paesaggio montano, hanno potuto apprezzare le numerose attività proposte: area faunistica, orienteering, mountain-bike, adventure park, scalate, murales, affreschi, visita ai piccoli musei delle arti locali.

Gli allievi, con grande partecipazione e coinvolgimento, hanno rinforzato la socializzazione, l’amore per la montagna e soprattutto, il rispetto della natura.

Ecco alcuni assaggi fotografici della nostra esperienza:

” order_by=”sortorder” order_direction=”ASC” returns=”included” maximum_entity_count=”500″]