IC UDINE 3

A.S. 2020/2021

Orientamento Scolastico per l’a.s. 2020/2021

Per le attività di orintamento, durante quest’anno scolastico, ci si avvarrà della Piattaforma Teams, sulla quale i genitori potranno trovare del materiale consultabile e attraverso la quale si terranno collegamenti online con alcuni istituti Superiori.

A corredo delle attività che verranno gestite in classe, ogni alunno riceverà in breve L’Informascuole 2020/21 e si organizzerà il Salone dell’Orientamento nelle giornate di venerdì 27 novembre e martedì 2 dicembre 2020, dalle ore 17 alle 18 su Teams

SCUOLA IN CHIARO: CERCA LA TUA SCUOLA: scuola in Chiaro ti permette di cercare le scuole, esaminare e confrontare le loro caratteristiche.

IO SCELGO, IO STUDIO: PORTALE MIUR: è il portale del MIUR per l’orientamento al Secondo grado e al post diploma.

LOCANDINE ISTITUTI DI FORMAZIONE SUPERIORE E OPEN DAYS

LICEO MUSICALE PERCOTO