L’Istituto Comprensivo III° di Udine partecipa ad un progetto in rete finalizzato ad aiutare gli allievi delle classi seconde a comprendere, attraverso moduli di tipo laboratoriale, quale potrebbe essere il percorso formativo del loro futuro. Nell’ambito del progetto è previsto un incontro con i genitori perché possano conoscere più da vicino le possibilità offerte dalle scuole secondarie di secondo grado e per avere una prospettiva, in una realtà che muta con grande velocità, su quali potranno essere le professioni del futuro.

I genitori degli allievi delle classi seconde della scuola secondaria di primo grado sono invitati ad un incontro che si terrà presso l’Aula Magna della scuola secondaria “A. Manzoni” il giorno 14 marzo 2023 con inizio alle ore 17.00

In allegato la locandina con il programma completo