Pubblicazione documento di valutazione e lettera carenze:

• classi 1^ e 2^: il documento di valutazione  potrà essere scaricato direttamente dal registro elettronico a partire dalla mattinata di lunedì 14 giugno 2021 (il download viene registrato dal sistema, ne consegue che non sarà necessario stampare e firmare il  documento).
  • Lettera carenze- recuperi: per gli alunni ammessi alla classe successiva con delle lacune/carenze, il documento di valutazione sarà accompagnato da una lettera (sempre scaricabile dal registro elettronico) con le indicazioni per il recupero.
  • I tabelloni, riportanti gli esiti, saranno affissi nell’atrio della scuola Manzoni  nel corso della mattinata di lunedì 14 giugno 2021.

Coloro che si trovassero nell’impossibilità di provvedervi autonomamente e incontrassero difficoltà nell’accedere al R.E. potranno far riferimento al prof. Gervasutti Gabriele inviando una mail all’indirizzo gabriele.gervasutti@3icudine.edu.it