Pubblicazione esiti:

• classi 3^: martedì 12 giugno 2018, entro le ore 14.00, verranno esposti nell’atrio della scuola Manzoni i risultati degli scrutini di ammissione agli esami.
  • classi 1^ e 2^: giovedì 14 giugno 2018, entro le ore 14.00, saranno esposti nell’atrio della scuola “Manzoni” gli esiti di scrutinio.

Pubblicazione documento di valutazione e lettera carenze:

• classi 3^: le schede degli alunni di classe potranno essere scaricate dal registro elettronico e a conclusione della prima prova scritta.
  • classi 1^ e 2^: il documento di valutazione  potrà essere scaricato direttamente dal registro elettronico dal 15 giugno 2018 (il download viene registrato dal sistema, ne consegue che non sarà necessario stampare e firmare il  documento).
  • Lettera carenze- recuperi: per gli alunni ammessi alla classe successiva con delle lacune/carenze, il documento di valutazione sarà accompagnato da una lettera (sempre scaricabile dal registro elettronico) con le indicazioni per il recupero.

Coloro che si trovassero nell’impossibilità di provvedervi autonomamente o incontrassero difficoltà nell’accedere al R.E. potranno recarsi presso la sc. “A.Manzoni” nelle seguenti date:
 Sabato 16 giugno dalle 10.00 alle 13.00  Mercoledì 27 giugno dalle 10.00 alle 12.00
facendo riferimento al professor Gabriele Gervasutti. In alternativa ci si potrà recare in segreteria in orario di segreteria.