Scuola primaria Lea D’Orlandi

Codice Meccanografico: UDEE857023

Cosa fa

La scuola primaria Lea D’Orlandi è una scuola a tempo pieno e serve un’utenza molto varia proveniente da tutta la città. È situata nella zona sud-est di Udine ed è inserita all’interno di un parco, ricco di piante ad alto fusto, in prevalenza conifere. L’edificio confina con due strade e ha due ingressi: il principale che dà su via della Roggia e il secondario che dà su via Sabbadini, poco distante dal nuovo Palazzo della Regione. Il tempo scuola è dato da 40 ore settimanali su 5 giorni, così suddivise: 30 ore di attività didattica; 10 ore di mensa comprensive di ricreazione.

Seconda lingua: Inglese

Per tutte le classi: dal lunedì al venerdì dalle ore 8:15 alle ore 16:15

Laboratori

Aula del Gusto, Laboratorio di Arte, Musica, Cinema e Teatro, Laboratorio di Scienze, Laboratorio di Informatica, English Lab, Ludoteca, Palestra, Biblioteca.

Via Sabbadini 52