Scuola dell’infanzia Monsignor Cossettini

Codice Meccanografico: UDAA85701R

Cosa fa

La scuola dell’infanzia Monsignor Cossettini è strutturata su un solo piano ed è situata nel quartiere di Udine denominato “San Rocco”. È è composta da tre aule sezione, un ampio salone adiacente all’ingresso, un vano servizi igienici per i bambini e una sala da pranzo. La scuola è dotata di un ampio giardino debitamente recintato. Il giardino è alberato ed è dotato di strutture per giochi ed attività grosso-motorie. I bambini lo vivono intensamente e, quando il terreno è umido, calzano gli appositi stivaletti. La frequenza alla scuola dell’infanzia è gratuita.

Orario

La scuola dell’infanzia regola la propria azione su 40 ore settimanali, sabato escluso. Pertanto l’orario delle classi è il seguente: dal lunedì al venerdì dalle ore 8.00 alle ore 16.00. Ingresso dalle ore 8:00 alle ore 9:00. Uscite intermedie: 1) dalle ore 11.45 alle ore 12.00 (senza pranzo); 2) dalle ore 13.00 alle ore 13.15 (con pranzo). Ultima uscita: dalle ore 15.45 alle ore 16.00

Mensa

Per accedere al servizio mensa è necessario iscriversi presso l’Ufficio Refezione Scolastica del Comune di Udine; quotidianamente, inoltre, viene utilizzato un buono-pasto acquistabile presso le Circoscrizioni della città.

Via Vipacco 9