SCUOLA PRIMARIA

Scuola primaria IV novembre

Codice Meccanografico: UDEE857034

Cosa fa

La scuola è situata nel centro storico di Udine. L’edificio, recentemente ristrutturato, si presenta accogliente e luminoso. In ottemperanza alla legge sulla sicurezza n. 626 è stato dotato di porte tagliafuoco e antipanico e, inoltre, di ascensore. Il plesso accoglie sia bambini residenti nel quartiere sia bambini provenienti da zone diverse della città e da comuni limitrofi. Tale afflusso è favorito anche dal fatto che molti genitori svolgono la propria attività lavorativa nei pressi della scuola stessa, dove il Comune ha attivato i servizi di pre-accoglienza, post-accoglienza, mensa e doposcuola. Inoltre, nei pressi dell’edificio scolastico, opera un’istituzione provata che offre servizio di mensa e di doposcuola.

Seconda lingua: Inglese

Orario

Dalle ore 8:10 alle ore 13:00. Ricreazione: h 10:40 – 11:00 (le classi prime hanno la facoltà di inserire, durante il corso della mattinata, pause ulteriori a seconda delle necessità contingenti).

Laboratorio Informatico, 7 LIM dislocate sui diversi piani.

Mensa

Dalle ore 13.00 alle ore 14.30 dal lunedì al venerdì.

Via Magrini 6

Per conoscere gli orari contattare la Segreteria Scolastica